329/8559555 - 380/7306472 padellissimi@gmail.com

Tutti pazzi per la “GOLD MANIA” di Padellissimi!!!! È stato un successo inaspettato e pieno di sorprese Il torneo GOLD di padel organizzato dal circolo Blu Padel in collaborazione con “Padellissimi” che ha visto scendere in campo 28 partecipanti divisi in quattro gironi, offrendo una varietà di colpi di scena e partite emozionanti.

Nel Girone A, si è assistito a un intenso equilibrio competitivo con tre squadre che hanno concluso a 6 punti ciascuna. Nonostante una prestazione notevole, la coppia Izzo/Alfano è stata esclusa per una differenza di soli due games, lasciando passare le coppie Carloni/Santopietro e Fantozzi/Sacchi.

Il Girone B ha mostrato un’altrettanta competitività, che ha visto protagonisti Coletta/Manni e Ibba/Rubini che hanno passato il turno mentre Morteza/Di Folco, affiatati ed in perfetta sintonia nonostante non avessero mia giocato prima insieme, hanno perso l’ultima partita decisiva,con la promessa di tornare presto a giocare come coppia!

Nel Girone C, i giovani e scattanti Meduri/Pascucci hanno dominato il loro girone seguita dai fratelli Panebianco che si sono assicurati il secondo posto. Anche nel Girone D, le emozioni non sono mancate, con le coppie Ferrante/Formica e Pacella/Viviani che hanno guadagnato l’accesso ai quarti di finale. La nuova formula di sfide di andata e ritorno che ha garantito 6 partite per coppia ha riscosso un gran successo e tutte le partite sono state equilibrate e con bellissime performance.

I Quarti di Finale hanno riservato sorprese, con sconfitte inaspettate e vittorie significative, come quella di Fantozzi/Sacchi contro i veterani Ibba/Rubini e la coppia Meduri/Pascucci che ha superato Pacella/Viviani. Inoltre, un’ulteriore sorpresa è stata l’eliminazione di Ferrante/Formica ad opera dei fratelli Panebianco, davvero molto incisivi e concentrati.

Le Semifinali hanno visto imporsi le coppie Meduri/Pascucci  da una parte e Carloni/Santopietro dall’altra, configurando una finale estremamente attesa tra le due coppie più forti. Il match è stato un vero e proprio spettacolo, con il pubblico completamente coinvolto, culminando in un tie-break finale vinto da Meduri/Pascucci, che si sono rivelati la sorpresa del torneo.Belli, bravi e pieni di energia:hanno recuperato palle incedibili dando filo da torcere ad una tra le coppie favorite!

Premiati per la loro sportività ed affezione ai nostri tornei, Federica Manni e Gianluca Coletta coppia nella vita e nel gioco che si aggiudicano il premio “vip”padellissimi insieme a Francesco sapienza,tra i più giovani partecipanti al
Torneo.

Il clima amicale,il ricco buffet,le risate,le nuove conoscenze, le sorprese dello staff unite a momenti di alto livello tecnico e strategico, hanno reso il torneo un meraviglioso pomeriggio di sport e amicizia.

Attendiamo con impazienza il prossimo evento, che promette di essere altrettanto emozionante, in programma per domenica 23 giugno.

E nel frattempo,sono partite le sfide amichevoli padellissime…occasione di allenamento pre torneo tra tutti gli iscritti al gruppo….idee in cantiere per rendere le nostre iniziative aggreganti e sempre ricche di novità!