329/8559555 - 380/7306472 padellissimi@gmail.com

Il cielo un po’ capriccioso non ha certo fermato la giostra di risate e sport di una domenica che sapeva già di autunno. Ben 18 padellisti, agguerriti e pieni di brio, si sono dati battaglia in un torneo maschile da ricordare, il primo organizzato dalla mitica squadra dei Padellissimi. Che spettacolo, ragazzi!

Tra facce nuove e vecchie glorie, i nostri campi hanno visto nascere sfide epiche. Immaginate coppie così assortite che sembravano ballare una danza energetica, giocando ogni punto con un mix irresistibile di grinta e fair play.

Nel Girone A, abbiamo avuto una coppia roboante, Arachi e Tarsi, che ha spazzato via tutti vincendo 4 partite su 4, seguiti dai tenaci Ales e Martuscielli con 3 vittorie. Nel Girone B, invece, Treni e A. Aversa hanno regnato sovrani, mentre Salice e Frezza si sono guadagnati un onorevole secondo posto. Il livello di gioco? Astronomico!

Le semifinali? Un tripudio! Arachi e Tarsi hanno quasi spazzato via Salice e Frezza, mentre Ales/Martuscielli hanno dovuto sudare sette camicie per superare Treni e A. Aversa in una battaglia all’ultimo punto. E poi, la finalissima: un duello mozzafiato tra Arachi/Tarsi e Ales/Martuscielli che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Alla fine, il trofeo è andato ai formidabili Arachi e Tarsi!

Un plauso speciale va alla Famiglia Aversa, con papà e figlio che, divisi in campo, hanno mostrato un talento incredibile. 

La super finalissima si è giocata in due set al cardiopalmo, con tutti incollati a vedere chi avrebbe conquistato il podio. Applausi ai nostri campioni!

Un ringraziamento speciale va al Circolo Blue Padel, che ha ospitato questo fantastico torneo, e al nostro instancabile Piero Campioni. Nonostante l’età, Piero ha dimostrato che sul campo conta lo spirito e la voglia di divertirsi, anche contro avversari più giovani.

E non finisce qui! Oltre alle coppe e medaglie, abbiamo inaugurato il premio “Miglior giocatore in campo”, assegnato all’unanimità a un finalista scattante e talentuoso. Ma il vero vincitore è stato lo spirito goliardico e l’amicizia di tutti i partecipanti, che hanno reso questo evento un trionfo di allegria e colori.

State già sgambettando per il prossimo torneo? A breve sono previste novità!