329/8559555 - 380/7306472 padellissimi@gmail.com

Padellissimi in trasferta: appassionanti tornei che definirei meravigliosi presso il Bel Poggio Padel Hub. La nostra ultima manifestazione è stata un trionfo, una super giornata di Padel e amicizia riassunta perfettamente dallo slogan “padellissimo“.

Nei campi, come nella vita, viene valorizzato chi è al tuo fianco e la vittoria è sempre un successo condiviso!

Già, è proprio così, cari amici… la nuova “formula sperimentale di gioco a squadre“, scherzosamente soprannominata “padellissima Davis Cup” dal nostro amico Alessio Pernice, è stata un’ispirazione dell’ultimo minuto studiata dai soci per rendere ogni nostro torneo unico ed accattivante.

Molti sono stati i vincitori, numerosi i premi consegnati, e tra stupore, gioia, emozioni e sorrisi, una particolare menzione va alla premiazione di una giovane e dolce atleta che ha appeso una brillante medaglia al collo di una mamma sprint, commossa tra abbracci e baci! Giulia Mondini, mammissima, ha conquistato il primo podio con il compagno Askanio (con la ‘k’… ahahaha), un partner solido e molto sportivo. Anche la tennista Serena del Prete ha lottato per un meritato secondo podio, mentre vedere gli amici più anziani emozionati e felici ha reso orgogliosi noi organizzatori e anche i giocatori.

La scelta di una formula a squadre è stata un successo da replicare presto, ma questa volta ha prevalso l’impegno di tutti, la condivisione e lo spirito di squadra, dimostrato dalla straordinaria gioia di molti “nuovi giovani partecipanti” che si sono sentiti accolti fin da subito. Un ringraziamento speciale va alle formidabili ladies di Latina, le ragazze “bum bum”, Roberta Guerrini e Maria Teresa Pastore, atlete agoniste che si sono messe sportivamente in gioco incarnando a pieno i valori padellissimi.

Un doppio ringraziamento va ai fedelissimi dei nostri eventi: Capriotti, De Carolis, Ibba Rubino e Zazzera… senza dimenticare il nostro super amico Lanza in coppia con una sprintissima Gori e la nostra indiscussa lady di ferro Veronica.

Un doveroso riconoscimento va anche all’ospitalità di Valerio, gestore del circolo, che si è avvalso dell’aiuto di Giorgia e Samantha, che hanno reso possibile questo torneo pre-natalizio!