329/8559555 - 380/7306472 padellissimi@gmail.com

REGOLAMENTO

Divertimento assicurato

Tornei maschili, femminili, cene di gruppo e molto altro ancora. Padellissimi non vi lascerà mai soli.

padellissimi

Regolamento tornei amatoriali Padel a Roma

Formazione delle squadre:

  • a. Il torneo sarà aperto a squadre composte da due giocatori.
  • b. Le squadre possono essere formate da giocatori dello stesso sesso o di entrambi i sessi.

Iscrizioni:

  • a. Le squadre interessate a partecipare al torneo devono registrarsi entro la data specificata.
  • b. È possibile iscriversi tramite il modulo di registrazione fornito dal comitato organizzatore.
  • Ci si può iscrivere singolarmente o in coppia.
  • Sono previsti tornei maschili, femminili e misti.

Struttura del torneo:

  • a. Il torneo sarà organizzato in una prima fase a gironi, semifinali e finale.
  • b. Il formato esatto del torneo sarà determinato in base al numero di squadre partecipanti.

Regole di gioco:

  • a. Il torneo seguirà le regole ufficiali del padel, come definite dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP).
  • b. Ogni partita sarà giocata al meglio dei 3 set. Il 3 set sarà sottoforma di un Tie-break lungo a 10 punti.
  • c. I punti verranno assegnati secondo il sistema di punteggio del padel (15-30-40-gioco con eventuale Tie-Break a 7 punti).

Equipaggiamento:

  • a. Ogni giocatore deve indossare abbigliamento e scarpe adatti per la pratica del padel.
  • b. I giocatori devono utilizzare racchette da padel appropriate e palline da padel omologate.

Arbitraggio:

  • a. Le partite saranno arbitrate in modo autonomo dai giocatori.
  • b. Il Fair Play prima di tutto.

Fair play e comportamento dei giocatori:

  • a. I giocatori devono comportarsi in modo rispettoso verso gli avversari, gli arbitri e il pubblico.
  • b. Comportamenti anti-sportivi, come insulti, comportamenti violenti o scorretti, saranno puniti con l’espulsione dal torneo.

Disposizioni generali:

  • a. Il comitato organizzatore si riserva il diritto di apportare modifiche al regolamento del torneo, se necessario, per garantire il corretto svolgimento dell’evento.
  • b. Tutte le decisioni prese dal comitato organizzatore sono definitive e inappellabili.
  • c. Ci saranno chat di gruppp dei gironi per facilitare le Comunicazioni inerenti le sfide.
  • d. Chi abbandona il torneo in corso per qualsivoglia impedimento nn perde i punti acquisiti.

Cellulare

329/8559555

380/7306472

E-MAIL

padellissimi@gmail.com

NEWSLETTER